Addestrare una Belva di pietra

Da Miniature Fantasy.

Le belve di pietra sono molto ricercate come cavalcature nel Sottosuolo, ma richiedono un addestramento per poter trasportare un cavaliere. Per poter iniziare l'addestramento, una belva di pietra deve avere un atteggiamento amichevole nei confronti dell'addestratore (questo può essere ottenuto mediante una prova di Diplomazia effettuata con successo). Addestrare una belva di pietra amichevole richiede sei settimane di lavoro e una prova di addestrare animali con CD 25. Per cavalcare una belva di pietra è necessaria una sella esotica. Una belva di pietra può combattere mentre trasporta un cavaliere, ma il cavaliere non può a sua volta attaccare, a meno che non superi una prova di Cavalcare (vedi la descrizione dell'abilità "Cavalcare" nel Capitolo 4: Abilità nel Manuale del Giocatore).

Le belve di pietra partoriscono piccoli, che valgono ognuno 10.000 mo. Un addestratore professionista chiede 2.500 mo per allevare o addestrare una belva di pietra.

Capacità di trasporto: Per una belva di pietra un carico leggero è fino a 229 kg, un carico medio tra 230 e 459 kg; un carico pesante tra 460 e 690 kg.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti