Allineare arma di massa

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione Bene Male Legale Caotico

Livello: Chr 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una'arma toccata o cinquanta proiettili (che devono essere in contatto tra di loro al momento del lancio dell'incantesimo) per livello, che non possono trovarsi a più di 9 metri l'una dall'altra

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo, oggetto)

Pronunci parole di potere mentre tieni alto il tuo simbolo sacro. Le armi si illuminano di una pallida luce blu.

Allineare arma rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica a scelta dell'incantatore.

Un'arma allineata può ignorare la riduzione del danno di certe creature, generalmente esterni di allineamento opposto. Questo incantesimo è inefficace sulle armi che hanno già un allineamento, come le spade sacre.

Non si può lanciare l'incantesimo su un'arma naturale, come un colpo senz'armi.

Quando si rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica, l'incantesimo è rispettivamente buono, malvagio, legale o caotico.

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