Anello, Accumula incantesimi, minore

Da Miniature Fantasy.

Un anello accumula incantesimi minore contiene fino a tre livelli di incantesimi che chi lo indossa può lanciare. Ogni incantesimo ha un livello dell'incantatore pari al livello minimo necessario per lanciarlo.

Chi lo indossa non deve fornire alcuna componente materiale o focus, o pagare un qualsiasi costo in PE per lanciare l'incantesimo, e non c'è alcuna probabilità di fallimento incantesimi arcani per chi indossa armature (dal momento che chi indossa l'anello non ha bisogno di fare gesti).

Il tempo di attivazione per l'anello è pari al tempo di lancio dell'incantesimo contenuto nell'anello, con un minimo di 1 azione standard. Nel caso di un anello generato casualmente, lo si consideri come una Pergamena per determinare quali incantesimi contiene. Se tirando si ottiene un incantesimo che porterebbe l'anello oltre il limite dei tre livelli, quel tiro va ignorato e l'anello non contiene altri incantesimi. (Non tutti gli anelli appena scoperti sono al massimo delle cariche). Un incantatore può mettere nell'anello un numero qualsiasi di cariche fin tanto che i livelli totali di incantesimi non superano tre.

Le versioni metamagiche degli incantesimi occupano uno spazio equivalente al loro livello dell'incantesimo modificato dal talento di metamagia. Un incantatore può impiegare una pergamena per inserire un incantesimo in un anello accumula incantesimi minore.

L'anello informa magicamente chi lo indossa su quali incantesimi vi sono attualmente contenuti.

Invocazione debole; LI 5°; Forgiare anelli , Infondere capacità magiche; Prezzo: 18000 mo.