Arconte, segugio

Da Miniature Fantasy.

Esterno (Arconte, Buono, Extraplanare, Legale)

Taglia: Media

GS: 4

Allineamento: Sempre legale buono

Iniziativa: +4

  • Difesa

Classe Armatura: 19 (+9 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 19

Dadi Vita: 6d8+6 (33 pf)

Tiri salvezza: Temp +6 (+10 contro il veleno), Rifl +5, Vol +6

Qualità speciali: Aura di minaccia, cambiare forma, riduzione del danno 10/male, scurovisione 10/male, 18 m, immunità all'elettricità e alla pietrificazione, cerchio magico contro il male, olfatto acuto, resistenza agli incantesimi 16, teletrasporto, linguaggi

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Morso +8 in mischia (1d8+2) o spadone +8 in mischia (2d6+3/19-20)

Attacco completo: Morso +8 in mischia (1d8+2) e schianto +3 in mischia (1d4+1); o spadone +8/+3 in mischia (2d6+3/19-20) e morso +3 in mischia (1d8+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Capacità magiche

  • Statistiche

Caratteristiche: For 15, Des 10, Cos 13, Int 10, Sag 13, Car 12

Attacco base/Lotta: +6/+8

Talenti: Attacco Poderoso, Iniziativa Migliorata, Seguire Tracce

Abilità: Ascoltare +10, Concentrazione +10, Diplomazia +3, Muoversi Silenziosamente +9, Nascondersi +9¹, Osservare +10, Percepire Intenzioni +10, Saltare +15, Sopravvivenza +10¹ (+12 seguendo tracce)

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia

Organizzazione: Solitario, coppia o plotone (3-5)

Tesoro: Nessuna moneta; doppio dei beni; oggetti standard

Avanzamento: 7-9 DV (Medio); 10-18 DV (Grande)

Modificatore di livello: +5

Un umanoide muscoloso con la testa di cane appare tanto serafico quanto pronto ad agire, con uno spadone legato alle sue ampie spalle e un 'espressione che indica intelligenza e protezione.

Gli arconti segugio sembrano umani muscolosi con la testa canina. Cercano di proteggere gli innocenti e gli sprovveduti dal male. Le loro ampie spalle e i pugni possenti denotano gli arconti come abili combattenti. Allo stesso modo, le loro forti gambe fanno capire che un nemico in fuga non andrà molto lontano.

  • Combattimento

Gli arconti segugio combattono sempre con decisione. Preferiscono attaccare con le loro armi naturali, ma a volte usano gli spadoni. Le armi naturali di un arconte segugio, come pure quelle che impugna, devono essere considerate di allineamento buono e di allineamento legale allo scopo di superare la riduzione del danno.

Capacità magiche: A volontà: aiuto, fiamma perenne, individuazione del male, messaggio.

6° livello dell'incantatore.

Aura di minaccia (Sop): Volontà CD 16 nega.

Cambiare forma (Sop): Un arconte segugio può assumere qualsiasi forma canina di taglia da Piccola a Grande. Un arconte segugio in forma canina perde i suoi attacchi con il morso, schianto e spadone, ma ottiene l'attacco con il morso della forma scelta. Ai fini di questa capacità, le forme canine comprendono tutti i canidi di tipo animale.

Abilità: ¹Mentre è in forma canina, l'arconte segugio ottiene un bonus di circostanza +4 alle prove di Nascondersi e Sopravvivenza.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti