Arconte, segugio eroe, paladino 11 livello

Da Miniature Fantasy.

Esterno (Arconte, Buono, Extraplanare, legale)

Taglia: Media

GS: 16

Allineamento: Sempre legale buono

Iniziativa: +4

  • Difesa

Classe Armatura: 30 (+9 naturale, +11 armatura completa+3), contatto 10, colto alla sprovvista 30

Dadi Vita: 6d8+18 più 11d10+33 (143 pf)

Tiri salvezza: Temp +18 (+22 contro il veleno), Rifl +11, Vol +13

Qualità speciali: Aura di minaccia, cambiare forma, riduzione del danno, scurovisione 18 m, immunità all'elettricità e alla pietrificazione, cerchio magico contro il male, capacità da paladino, olfatto acuto, resistenza agli incantesimi 27, teletrasporto, linguaggi

  • Attacco

Velocità: 9 m in armatura completa (6 quadretti); velocità base 12 m

Attacco: Spadone di ferro freddo +2 +25 in mischia (2d6+9/19-20) o morso +22 in mischia (1d8+5)

Attacco completo: Spadone di ferro freddo +2 + 25/+20/+15/+10 in mischia (2d6+9/19-20) e morso +17 in mischia (1d8+5); o morso +22 in mischia (1d8+5) e schianto +17 in mischia (1d4+2)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Punire il male, incantesimi, capacità magiche, scacciare non morti 6 volte al giorno

  • Statistiche

Caratteristiche: For 21, Des 10, Cos 16, Int 8, Sag 14, Car 16

Attacco base/Lotta: +17/+22

Talenti: Arma Focalizzata (spadone), Attacco in Sella, Autorità, Combattere in Sella, Iniziativa Migliorata, Seguire Tracce

Abilità: Ascoltare +10, Cavalcare +14, Concentrazione +20, Diplomazia +19, Nascondersi +2", Osservare +10, Percepire Intenzioni +19, Saltare +0, Sopravvivenza +10¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia

Organizzazione: Solitario o con drago di bronzo adolescente

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +5

L'arconte segugio eroe è un possente campione delle forze del bene, devoto alla persecuzione e alla distruzione del male in tutte le sue forme.

  • Combattimento

Gli arconti segugio eroi sviluppano nel tempo una passione per le loro armi. Preferiscono usare i loro spadoni sacri invece dei loro attacchi con il morso e lo schianto.

Capacità magiche: A volontà: aiuto, fiamma perenne, individuazione del male, messaggio. 6 ' livello dell'incantatore.

Aura di minaccia (Sop): La CD del tiro salvezza dell'aura di minaccia dell'arconte segugio eroe (CD 18) è modificata dal suo punteggio di Carisma superiore.

Punire il male (Sop): Tre volte al giorno, un arconte segugio eroe può effettuare un normale attacco in mischia con un bonus di +3 che infligge 11 danni extra contro un nemico malvagio.

Cambiare forma (Sop): Un arconte segugio eroe può assumere qualsiasi forma canina di taglia da Piccola a Grande. Un arconte segugio eroe in forma canina perde i suoi attacchi con il morso, schianto e spadone, ma ottiene l'attacco con il morso della forma scelta. Ai fini di questa capacità, le forme canine comprendono tutti i canidi di tipo animale.

Abilità: ¹Mentre è in forma canina, l'arconte segugio eroe ottiene un bonus di circostanza +4 alle prove di Nascondersi e Sopravvivenza.

Capacità da paladino: Aura di coraggio, aura di bene, individuazione del male, grazia divina, salute divina, imposizione delle mani (33 punti al giorno), rimuovi malattia 2 volte alla settimana, cavalcatura speciale (drago di bronzo adolescente).

Tipici incantesimi da paladino preparati (2/2; tiro salvezza CD 12 + livello dell'incantesimo): 1°-favore divino, protezione dal male; 2°-forza del toro, splendore dell'aquila.

Proprietà: armatura completa+3, spadone di ferro freddo+2.

  • Cavalcature dell'arconte segugio eroe.

Nel corso delle loro avventure, molti arconti segugio eroi si mostrano amici dei draghi di bronzo, che possono servire come loro cavalcature. La relazione tra queste cavalcature e i loro cavalieri celestiali trascende persino il legame speciale che esiste tra il paladino e la sua cavalcatura. Il drago e l'arconte sono alleati e amici naturali, come ci si potrebbe aspettare da siffatti potenti servitori della giustizia. Il drago di bronzo adolescente ottiene 2 DV aggiuntivi, 4 punti di Forza, 4 punti aggiuntivi di armatura naturale, eludere migliorato e +3 metri di velocità per tutte le sue forme di movimento. Il drago in ogni caso non può comandare altre creature del suo tipo come invece riescono a fare le altre specie di cavalcature del paladino.

  • Personaggi arconti segugio I personaggi arconti segugio possiedono i seguenti tratti razziali.

+4 alla Forza, +2 alla Costituzione, +2 al Saggezza, +2 al Carisma.

Taglia Media.

La velocità base sul terreno di un arconte segugio è di 12 metri.

Dadi Vita razziali: Un arconte segugio comincia con sei livelli di esterno, che gli conferiscono 6d8 Dadi Vita, un bonus di attacco base di +6 e un bonus ai tiri salvezza base di Temp +5, Riti +5 e Vol +5.

Abilità razziali: I livelli di esterno dell'arconte segugio gli conferiscono punti abilità pari a 9 x (8 + modificatore di Int). Le sue abilità di classe sono Ascoltare, Concentrazione, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Osservare, Percepire Intenzioni, Saltare e Sopravvivenza.

Talenti razziali: I livelli di esterno dell'arconte segugio gli conferiscono tre talenti.

bonus di armatura naturale +9.

Armi naturali: Morso (1d8) e schianto (1d4),

Tratti degli arconti: Scurovisione 18 m, visione crepuscolare, aura di minaccia (Vol CD 15 + modificatore di Car del personaggio), immunità all'elettricità e alla pietrificazione, bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro il veleno, cerchio magico contro il male, teletrasporto, linguaggi.

Attacchi speciali: Capacità magiche.

Qualità speciali: Cambiare forma, riduzione del danno 10/male, olfatto acuto, resistenza agli incantesimi pari a 16 + livelli di classe.

Linguaggi automatici: Celestiale. Linguaggi bonus: Comune, Draconico e Infernale.

Classe preferita: Ranger.

Modificatore di livello: +5

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti