Arma accurata: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Pagina sostituita con '{{Arma accurata}}')
Riga 1: Riga 1:
Il personaggio maneggia con grande bravura armi che traggono vantaggi tanto dalla Destrezza quanto dalla Forza.
+
{{Arma accurata}}
 
+
Prerequisiti: Competenza nell'arma, bonus di attacco base +1.
+
 
+
Beneficio: Con un'arma leggera, una catena chiodata, una frusta o uno stocco adatte a una creatura della propria taglia, il personaggio può utilizzare il modificatore di Destrezza invece di quello di Forza al suo tiro per colpire. Se il personaggio imbraccia uno scudo, subisce la penalità di armatura alla prova di quest'ultimo al proprio tiro per colpire.
+
 
+
Speciale: Un guerriero può selezionare Arma Accurata come uno dei suoi talenti bonus dei [[Guerriero|guerrieri]]. Le armi naturali vanno sempre considerate alla stregua di armi leggere.
+

Versione delle 14:32, 18 lug 2016

Il personaggio maneggia con grande bravura armi che traggono vantaggi tanto dalla Destrezza quanto dalla Forza.

Prerequisiti: Competenza nell'arma, bonus di attacco base +1.

Beneficio: Con un'arma leggera, una catena chiodata, una frusta o uno stocco adatte a una creatura della propria taglia, il personaggio può utilizzare il modificatore di Destrezza invece di quello di Forza al suo tiro per colpire. Se il personaggio imbraccia uno scudo, subisce la penalità di armatura alla prova di quest'ultimo al proprio tiro per colpire.

Le armi naturali vanno sempre considerate alla stregua di armi leggere.

Speciale: Un guerriero può selezionare Arma Accurata come uno dei suoi talenti bonus dei guerrieri (MG 38).