Arma magica superiore

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 4, Str 3, Pal 3

Componenti: V, S, M/FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un'arma o cinquanta proiettili (tutti in contatto tra loro al momento del lancio)

Durata: 1 ora per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo , oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo, oggetto)

Questo incantesimo funziona come arma magica, tranne che conferisce a un'arma un bonus di potenziamento ai tiri per colpire e per i danni di +1 per ogni quattro livelli dell'incantatore (massimo +5).

In alternativa, è possibile lanciare l'incantesimo su un massimo di cinquanta frecce, quadrelli o proiettili.

Essi devono essere tutti dello stesso tipo e devono essere tutti radunati in gruppo (nella stessa faretra o altro contenitore).

I proiettili, ma non le armi da lancio, perdono la loro Trasmutazione una volta utilizzati (considerare le shuriken come proiettili, piuttosto che come armi da lancio, ai fini di questo incantesimo).

Componente materiale: Polvere di calce e carbone.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti