Armi semplici

Da Miniature Fantasy.
Armi semplici
Attacchi senz'armi Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Arti marziali - 1d2 1d3 x2 - - C - -
Guanto d'arme 2 1d2 1d3 x2 - 0,5 C 10 7
Armi da mischia leggere Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Guanto d'arme chiodato 5 1d3 1d4 x2 - 0,5 P 10 7
Pugnale 2 1d3 1d4 19-20/x2 3m 0,5 P o T 10 2
Pugnale da mischia 2 1d3 1d4 x3 - 0,5 P 10 1
Falcetto Sbilanciare 6 1d4 1d6 x2 - 1 T 10 3
Mazza leggera 5 1d4 1d6 x2 - 2 C 10 10
Armi da mischia a una mano Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Lancia corta 1 1d4 1d6 x2 6m 1,5 P 5 3
Mazza pesante 12 1d6 1d8 x2 - 4 C 10 20
Morning star 8 1d6 1d8 x2 - 3 C e P 10 20
Randello 0 1d4 1d6 x2 3m 1,5 C 5 3
Armi da mischia a due mani Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Bastone ferrato Arma doppia 5 mr 1d4/1d4 1d6/1d6 x2 - 2 C 5 8
Lancia Puntare 2 1d6 1d8 x3 6m 3 P 5 5
Lancia lunga Portata - Puntare 5 1d6 1d8 x3 - 4,5 P 5 5
Armi a distanza Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Balestra leggera 35 1d6 1d8 19-20/x2 24m 2 P 5 5
Balestra leggera migliorata 370 1d8 1d10 19-20/x2 36m 2,5 P 5 5
Balestra leggera superiore 550 1d10 1d12 19-20/x2 48m 3 P 5 5
Quadrelli (10pz) 1 - - - - 0,5 - - -
Quadrelli perfetti (10pz) 60 - - - - 0,5 - - -
Balestra pesante 50 1d8 1d10 19-20/x3 36m 4 P 5 7
Balestra pesante migliorata 400 1d10 1d12 19-20/x3 48m 6 P 5 7
Balestra pesante superiore 700 1d12 2d8 19-20/x3 60m 8 P 5 7
Quadrelli (10pz) 1 - - - - 0,5 - - -
Quadrelli perfetti (10pz) 60 - - - - 0,5 - - -
Cerbottana 1 1 1 x2 3m 1 P 1 1
Aghi da cerbottana (20pz) 1 - - - - - - - -
Dardo 5 ma 1d3 1d4 x2 6m 0,25 P 2 2
Fionda 0 1d3 1d4 x2 15m 0 C 1 1
Proiettili per fionda (10pz) 1 ma 2,5 - -
Giavellotto 1 ma 1d4 1d6 x2 9m 1 P 4 2