Armonizzare forma

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 3, Drd 3, Str 4

Componenti: V, S, M, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Tocco

Bersaglio, area, effetto: 1 creatura per ogni 3 livelli

Durata: 24 ore

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Premi il ciottolo sui tuoi alleati e li sintonizzi con il piano di esistenza.

Questo incantesimo ti permette di sintonizzare le creature bersaglio con il piano su cui si trovano attualmente, negando gli effetti negativi di quel piano.

  1. Ignora i 3d10 danni da fuoco che i personaggi subiscono nei piani con tratto di fuoco dominante.
  2. Permette di respirare acqua nei piani con tratto di acqua dominante e di ignorare l'effetto di Soffocamento nei piani con tratto di terra dominante.
  3. Nei piani con tratto di energia positiva maggiore dominante, i personaggi non vengono accecati e smettono automaticamente di ottenere punti ferita al raggiungimento del limite massimo normale. I piani ad energia negativa dominante non infliggono danni né livelli negativi.

Inoltre vengono negati alcuni effetti specifici dei piani.

Nella cosmologia D&D viene negato l'effetto di sordità del Pandemonium e il danno da freddo dello strato di Cania dei Nove inferi. Aggiungere protezione in caso di piani personalizzati o creati del tutto.

I tratti di gravità, allineamento e magia non vengono negati da evitare effetti planari e neppure il tratto speciale di intrappolamento di alcuni piani (Come Elysium e Ade).

L'incantesimo non fornisce protezione contro le creature incontrate nel piano, che siano native o non, né protegge da incantesimi, abilità speciali o situazioni estreme e innaturali entro il piano. L'incantesimo permette di sopravvivere sul piano elementale della terra, ma non ti protegge se decidi di camminare sopra una pozza di lava fusa sullo stesso piano.

Componente materiale: Un pezzetto di pietra o terra del tuo piano nativo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti