Artigli della bestia

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Drd 1

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Mentre tendini e giunture schioccano, le tue mani e le tue dita si trasformano in lunghi artigli ricurvi, con grosse nocche.

Artigli della bestia modifica le mani e le dita dell'incantatore, fornendogli lunghi artigli ricurvi e pesanti articolazioni. Questi artigli funzionano come armi da mischia taglienti, infliggendo 1d6 danni più qualsiasi bonus magico o normale come dalla Forza, con un intervallo di minaccia di 19-20.

È possibile fare un attacco con un artiglio o due attacchi come round completo. Non si subiscono penalità per attaccare con due armi.

Gli attacchi con le mani trasformate non provocano un attacco di opportunità. Gli artigli non ostacolano la destrezza manuale o la capacità di lanciare incantesimi dell'incantatore.

Componente materiale: L'artiglio di un uccello rapace, come un'aquila o un falcone.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti