Aura brillante

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 8, Drd 8, Str 7

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un'arma impugnata ogni 2 livelli, tutte devono trovarsi ad una distanza non superiore a 9 m l'una dall'altra

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)


Taking fresh insight from contemplation of light, you cast the spell and set your allies aglow with white brilliance.

L'incantatore avvolge i suoi alleati in un nembo traslucido, trasformando i loro attacchi in energia luminosa.

Infondi la capacità energia luminosa nelle armi da mischia, armi da lancio, armi naturali, o gruppi di proiettili interessati dall'incantesimo

Se lanciato su archi o balestre, l'effetto si applica solo al primo colpo.

Le Shuriken vengono trattate come munizioni per applicare gli effetti di questo incantesimo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti