Campo di Ghouls

Da Miniature Fantasy.

Necromanzia Morte Male

Livello: Fame 7

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 9 m

Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 9 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Usi la magia per strappare la vita dai corpi dei tuoi nemici, i loro resti si agitano e si rialzano come Ghoul sotto il tuo controllo.

Le creature umanoidi nell'area con punti ferita inferiori a 0 che falliscono il tiro salvezza muoiono e si rialzano immediatamente come Ghoul sotto il tuo controllo.

Puoi scegliere se i Ghoul ti seguono o se rimangono dove si trovano per attaccare qualunque creatura (O uno specifico tipo di creatura) che riescano a notare. I Ghoul rimangono finché distrutti.

I Ghoul creati tramite questo incantesimo rimangono sotto il tuo controllo a tempo indefinito. A prescindere da quanti Ghoul crei con questo incantesimo, puoi controllare un massimo di 4 DV per livello di non morti. Se superi questo numero di DV, tutti quelli appena creati entrano sotto il tuo controllo e perdi quelli che controllavi precedentemente (Puoi scegliere quali non morti rilasciare). Il numero di non morti che puoi controllare o intimorire per livelli di classe da chierico non contano ai fini di questo limite.

Le creature che scendono sotto 0 punti ferita mentre l'incantesimo è in corso, sono soggette all'effetto dell'incantesimo e si rialzano come Ghoul al tuo turno successivo se falliscono il tiro salvezza.

Nessuna creatura può essere influenzata da questo incantesimo più di una volta per round, a prescindere da quante volte rientri nell'area d'effetto. Questo incantesimo non influenza creature morte perché scese sotto il limite minimo negativo di punti ferita.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti