Categoria:Animale

Da Miniature Fantasy.

Un animale è una creatura vivente, non umana, solitamente vertebrata, priva di capacità magiche e senza alcuna propensione innata verso un linguaggio o una cultura.

  • Privilegi

Un animale possiede i seguenti privilegi (a meno che la descrizione della creatura non specifichi diversamente).

    • Dadi Vita a 8 facce. Bonus di attacco base pari a 3/4 del totale dei Dadi Vita (come un chierico).
    • Buoni tiri salvezza su Tempra e Volontà (alcuni animali hanno tiri salvezza diversi).
    • Punti abilità pari a (2+ modificatore di Int, minimo 1) per Dado Vita, punti abilità quadruplicati per il primo Dado Vita.
  • Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (a meno che non sia indicato altrimenti nella descrizione della creatura).

    • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (nessuna creatura con un punteggio di Intelligenza pari o superiore a 3 può essere un animale).
    • Visione crepuscolare.
    • Allineamento, Sempre neutrale.
    • Tesoro, Nessuno.
    • Competente soltanto nelle armi naturali. Un erbivoro inadatto al combattimento usa le sue armi naturali come attacco secondario. Tali attacchi vengono effettuati con una penalità di -5 ai tiri per colpire della creatura, e l'animale riceve soltanto 1/2 del suo modificatore di Forza da sommare ai danni.
    • Nessuna competenza nelle armature, a meno che non sia stato addestrato per la guerra.
    • Gli animali mangiano, dormono e respirano.

Animale - Animale crudele - Animale leggendario

A - B - C - D - E - F - G - HIJK - L - M - ME - N - O - PQ - R - S - T - UV - WXYZ

Sottocategorie

Questa categoria contiene le 2 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 2.

Pagine nella categoria "Animale"

Questa categoria contiene le 109 pagine indicate di seguito, su un totale di 109.

Strumenti personali

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti