Categoria:Iniziato di Ilmater

Da Miniature Fantasy.

Il personaggio è stato iniziato ai più grandi segreti della chiesa di Ilmater.

Prerequisiti: Chierico o paladino di 7° livello, divinità patrona Ilmater.

Benefici: Quando il personaggio lancia qualsiasi incantesimo curare che curerebbe una quantità di danni superiore a quella subita dal bersaglio, il bersaglio acquisisce i punti ferita in eccesso come punti ferita temporanei. Il personaggio può conferire un numero massimo di punti ferita temporanei pari al triplo dei Dadi Vita del bersaglio in questo modo. Questi punti ferita temporanei durano fino a 1 ora. Una creatura dotata di tali punti ferita temporanei ottiene anche un bonus sacro di +2 ai tiri salvezza sulla Tempra e un bonus sacro di +2 alle prove per resistere agli attacchi per spingere o sbilanciare. Tali bonus hanno fine quando l'ultimo punto ferita temporaneo viene perduto o si esaurisce.

Inoltre, il personaggio può aggiungere i seguenti incantesimi alla sua lista di incantesimi da chierico o da paladino.

Livello

Favore di Ilmater: Il soggetto acquisisce Resistenza Fisica più l'immunità ai danni non letali, agli effetti di charme e di compulsione, agli attacchi da dolore e ad altre condizioni avverse; il soggetto può inoltre continuare ad agire quando si trova tra -1 e -9 pf.

Gloria del martire: Conferisce ad ogni soggetto un bonus di deviazione +1 alla CA e un bonus di resistenza +1 ai tiri salvezza, ripartendo i loro danni con il personaggio.

Patto di martirio: Il personaggio scambia il totale dei suoi punti ferita con quello del bersaglio.

Pagine nella categoria "Iniziato di Ilmater"

Questa categoria contiene le 3 pagine indicate di seguito, su un totale di 3.