Categoria:Sottotipo arconte

Da Miniature Fantasy.

Gli arconti sono una razza di celestiali, o esterni buoni, originati dei Sette Cieli Ascendenti di Celestia.

  • Tratti

Un arconte è dotato dei seguenti tratti (a meno che non sia indicato altrimenti nella descrizione della creatura). Scurovisione fino a 18 metri e visione crepuscolare.

  • Aura di minaccia (Sop)

Un'aura di giustizia circonda l'arconte che combatte o si arrabbia. Qualsiasi creatura ostile entro un raggio di 6 metri da un arconte, deve superare un tiro salvezza sulla Volontà per resistere ai suoi effetti. La CD del tiro salvezza varia a seconda del tipo di arconte, è basata sul Carisma e include un bonus razziale di +2. Coloro che falliscono il tiro salvezza, subiscono una penalità di -2 al tiro per colpire, alla CA e ai tiri salvezza per 24 ore o finché non riescono a colpire l'arconte che ha generato l'aura. Una creatura che ha resistito o ha spezzato l'effetto è immune agli effetti dell'aura di quello stesso arconte per 24 ore. Immunità all'elettricità e alla pietrificazione. Bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro il veleno.

  • Cerchio magico contro il male (Sop)

Un effetto di cerchio magico contro il male circonda costantemente l'arconte (livello dell'incantatore pari ai DV dell'arconte). (I benefici difensivi del cerchio non sono conteggiati nella tabella delle statistiche dell'arconte).

  • Teletrasporto (Sop)

L'arconte può utilizzare teletrasporto superiore a volontà, come l'incantesimo (14° livello dell'incantatore), eccetto che la creatura può trasportare solo se stessa e oggetti fino a un totale di 25kg.

  • Linguaggi (Sop)

Tutti gli arconti possono parlare con qualsiasi creatura che abbia una propria lingua, come se avessero lanciato un incantesimo linguaggi (14° livello dell'incantatore). Questa capacità è sempre attiva.

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