Creatura celestiale, elefante celestiale

Da Miniature Fantasy.

Bestia magica

Taglia: Enorme

GS: 9

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (-2 taglia, +7 naturale), contatto 8, colto alla sprovvista 15

Dadi Vita: 11d8+55 (104 pf) - RD 5/magia

Tiri salvezza: Temp +12, Rifl +7, Vol +6 - RI 16

Qualità speciali: Visione crepuscolare, scurovisione fino a 18 metri, olfatto acuto, resistenza all'acido, al freddo e all'elettricità 10

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Zanne +16 in mischia (2d8+15)

Attacco completo: Schianto +16 in mischia (2d6+10) e 2 pestate +11 in mischia (2d6+5); o zanne +16 in mischia (2d8+15)

Spazio/Portata: 4,5 m/3 m

Attacchi speciali: Travolgere 2d8+15

  • Statistiche

Caratteristiche: For 30, Des 10, Cos 21, Int 2, Sag 13, Car 7

Attacco base/Lotta: +8/+26

Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Resistenza Fisica, Volontà di Ferro

Abilità: Ascoltare +12, Osservare +10

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Pianure calde

Organizzazione: Solitario o branco (6-30)

Tesoro: -

Avanzamento: 11DV - 15DV - 18DV - 20DV - 24DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Imponenti erbivori di terre tropicali, gli elefanti sono imprevedibili, tuttavia sono a volte utilizzati come cavalcature o animali da soma.

Questa descrizione si riferisce all'elefante africano. Gli elefanti indiani sono leggermente più piccoli e più deboli (Forza 28), ma più facili da addestrare (Saggezza 15). Queste statistiche possono anche riferirsi a creature preistoriche quali mammut e mastodonti.

  • Combattimento

Gli elefanti tendono a caricare le creature che li minacciano.

Travolgere (Str): Riflessi CD 25 dimezza. La CD del tiro salvezza è basata sulla Forza.

Punire il male (Sop): Una volta al giorno, la creatura celestiale può effettuare un normale attacco in mischia che infligge danni extra pari ai suoi DV (massimo +20) contro un avversario malvagio.

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