Desiderio limitato

Da Miniature Fantasy.

Universale

Livello: Str 7

Componenti: V, S, PE

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vedi testo

Bersaglio, Effetto o Bersaglio, area, effetto: Vedi testo

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

Un desiderio limitato è in grado di creare praticamente qualsiasi tipo di effetto. Un incantesimo desiderio limitato può ottenere uno degli effetti seguenti:

Duplicare qualsiasi incantesimo da mago o da stregone di 6° livello o inferiore, purché l'incantesimo non sia di una scuola proibita all'incantatore.

Duplicare qualsiasi altro incantesimo di 5° livello o inferiore, purché l'incantesimo non sia di una scuola proibita all'incantatore. Duplicare qualsiasi incantesimo da mago o da stregone di 5° livello o inferiore, anche se l'incantesimo è di una scuola proibita

all'incantatore.

Duplicare qualsiasi altro incantesimo di 4'livello o inferiore, anche se l'incantesimo è di una scuola proibita all'incantatore.

Annullare gli effetti nocivi di molti altri incantesimi, come costrizione/cerca o demenza.

Rendere possibile qualsiasi altro effetto il cui livello di potere sia pari a quello degli effetti sopra descritti, come una singola creatura che colpisce automaticamente nell'attacco successivo o che subisce una penalità di -7 al suo tiro salvezza successivo.

Gli incantesimi duplicati consentono tiri salvezza e resistenza agli incantesimi come le versioni normali (ma le CD sono per un incantesimo di 7° livello).

Quando un desiderio limitato duplica un incantesimo che ha un costo in PE, l'incantatore deve pagare 300 PE oppure quel costo, a seconda di quale sia il più alto dei due. Quando un desiderio limitato duplica un incantesimo che ha una componente materiale che costa più di 1.000 mo, l'incantatore deve fornire quella componente.

Costo in PE: 300 PE o più (vedi sopra).

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti