Drow ladro 4°: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Umanoide (Elfo) Taglia: Media GS: 4 (vedi testo) Allineamento: Generalmente neutrale malvagio Iniziativa: +2 *<span style="color:#; background:#...')
 
m
 
Riga 15: Riga 15:
 
Dadi Vita: 4d6 (13 pf)
 
Dadi Vita: 4d6 (13 pf)
  
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +6, Vol +1 - [[RI]] 14
+
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +6, Vol +1 - [[RI]] 15
  
 
Qualità speciali: Tratti dei drow, scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso
 
Qualità speciali: Tratti dei drow, scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso

Versione attuale delle 19:14, 10 lug 2018

Umanoide (Elfo)

Taglia: Media

GS: 4 (vedi testo)

Allineamento: Generalmente neutrale malvagio

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 16 (+2 Des, +4 giaco di maglia) contatto 12, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 4d6 (13 pf)

Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +6, Vol +1 - RI 15

Qualità speciali: Tratti dei drow, scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Pugnale +4 in mischia (1d4+1/18-20) o balestra a mano +5 a distanza (1d4/19-20)

Attacco completo: Pugnale +4 in mischia (1d4+1/18-20) o balestra a mano +5 a distanza (1d4/19-20)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Veleno, capacità magiche, attacco furtivo 2d6

  • Statistiche

Caratteristiche: For 12, Des 15, Cos 10, Int 12, Sag 10, Car 10

Attacco base/Lotta: +3/+4

Talenti: Furtivo, Iniziativa migliorata

Abilità: (63) acrobazia +2, artigianato +1, artista della fuga +2, ascoltare +0, camuffare +0, cercare +1, conoscenze locali +1, decifrare scritture +1, diplomazia +0, disattivare congegni +2, equilibrio +2, falsificare +1, intimidire +0, intrattenere +0, muoversi silenziosamente +2, nascondersi +2, nuotare +1, osservare +0, percepire intenzioni +0, professione +1, raccogliere informazioni +0, raggirare +0, rapidità di mano +2, saltare +1, scalare +1, scassinare serrature +2, utilizzare corde +2, utilizzare oggetti magici +0, valutare +1

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sotterranei

Organizzazione: Squadra (2-4), pattuglia (5-8 più 2 sergenti di 2° livello e 1 capo di 3°-6° livello), o banda (20-50 più 10% di non combattenti più 1 sergente di 2° livello per ogni 5 adulti, 2d4 tenenti di 6° livello e 1d4 capitani di 9° livello)

Tesoro: Standard

Avanzamento: - - - - - - - - - 10°

Modificatore di livello: +2