Eladrin, bralani

Da Miniature Fantasy.

Esterno (Buono, Caotico, Eladrin, Extraplanare)

Taglia: Media

GS: 6

Allineamento: Sempre caotico buono

Iniziativa: +8

  • Difesa

Classe Armatura: 20 (+4 Des, +6 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 16

Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +9, Vol +7

Qualità speciali: Forma alternativa, riduzione del danno 10/ferro freddo o male, scurovisione 18 m, immunità all'elettricità e alla pietrificazione, visione crepuscolare, resistenza al freddo 10 e al fuoco 10, resistenza agli incantesimi 17, linguaggi

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti), volare 30 m (perfetta)

Attacco: Scimitarra sacra +1 +11 in mischia (1d6+4/18-20) o arco lungo composito sacro +1 (bonus di For +4) +11 a distanza (1d8+5/x3) o schianto +10 in mischia (1d6+4)

Attacco completo: Scimitarra sacra +1 +11/+6 in mischia (1d6+4/18-20), arco lungo composito sacro +1 (bonus di For +4) +11/+6 a distanza (1d8+5/x3) o schianto +10 in mischia (1d6+4)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Capacità magiche, esplosione turbinante

  • Statistiche

Caratteristiche: For 18, Des 18, Cos 17, lnt 13, Sag 14, Car 14

Attacco base/Lotta: +6/+10

Talenti: Allerta, Combattere alla Cieca, Iniziativa Migliorata

Abilità: Acrobazia +13, Addestrare Animali +11, Artista della Fuga +13, Ascoltare +13, Cavalcare +6, Concentrazione +12, Diplomazia +4, Muoversi Silenziosamente +13, Nascondersi +13, Osservare +13, Percepire Intenzioni +11, Saltare +10, Utilizzare Corde +4 (+6 con legami)

Linguaggi: Tutti

  • Ecologia

Ambiente: Foreste Olimpie di Arborea

Organizzazione: Solitario, coppia o squadra (3-5)

Tesoro: Nessuna moneta; doppio dei beni; oggetti standard

Avanzamento: 7-12 DV (Medio); 13-18 DV (Grande)

Modificatore di livello: +5

La creatura di fronte a voi sembra un elfo basso e robusto, con le spalle larghe ma agile e scattante. I suoi capelli sono di un vivace bianco-argento, gli occhi un arcobaleno di colori sempre cangianti.

I bralani sono i più selvaggi e aggressivi della loro specie, e tutta la loro vita si consuma, istante dopo istante, in una passione infinita.

Oltre alla loro forma naturale, i bralani possono assumere la forma di un turbine o di uno zefiro di polvere, neve o sabbia.

I bralani parlano il Celestiale, l'Infernale e il Draconico, ma possono comunicare praticamente con ogni creatura, grazie alla loro capacità linguaggi.

  • Combattimento

I bralani prediligono la scimitarra e l'arco, che sono le armi di quei nomadi dei deserti cui essi stessi somigliano.

Le armi naturali di un bralani, così come tutte le armi che maneggia, sono considerate di allineamento caotico e buono allo scopo di di superare la riduzione del danno.

Capacità magiche: A volontà: charme su persone (CD 13), folata di vento (CD 14), immagine speculare, muro dì vento, sfocatura; 2 volte al giorno: cura ferite gravi (CD 15), fulmine (CD 15). 6° livello dell'incantatore.

Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.

Esplosione turbinante (Sop): Quando è in forma di turbine, un bralani può attaccare con un'esplosione improvvisa di vento, che infligge 3d6 danni lungo una linea di 6 metri (Riflessi con CD 16 dimezza). La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.

Forma alternativa (Sop): Un bralani può passare dalla sua forma umanoide a quella di turbine e viceversa con un'azione standard.

In forma umanoide non può volare o usare la sua esplosione turbinante, ma può utilizzare le sue capacità magiche e le sue armi. In forma di turbine può volare, attaccare con lo schianto e con l'esplosione turbinante e utilizzare capacità magiche.

Un bralani rimane in una forma fintantoché non decide di assumerne un'altra. Un cambiamento di forma non può essere dissolto, né il bralani ritorna ad una particolare forma quando viene ucciso. Un incantesimo visione del vero, tuttavia, rivela contemporaneamente entrambe le forme.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti