Evocazioni istantanee di Drawmij

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Convocazione

Livello: Str 7

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Un oggetto pesante fino a 5 kg, la cui dimensione più lunga sia di 180cm o meno

Durata: Permanente finché non viene scaricato

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore è in grado di richiamare un oggetto non vivente da praticamente qualsiasi locazione direttamente nelle sue mani. Prima di tutto, deve mettere il suo sigillo arcano sull'oggetto.

Successivamente può lanciare questo incantesimo, che inscrive magicamente e in modo invisibile il nome dell'oggetto su uno zaffiro del valore di almeno 1.000 mo.

Dopodiché l'incantatore può evocare l'oggetto pronunciando una parola speciale (decisa nel momento in cui ha lanciato l'incantesimo) e frantumando la gemma.

L'oggetto appare immediatamente nella sua mano.

Solo l'incantatore può usare la gemma in questo modo.

Se l'oggetto è in possesso di un'altra creatura, l'incantesimo non funziona, ma l'incantatore scopre chi possiede l'oggetto e dove si trova approssimativamente al momento dell'Evocazione.

L'iscrizione sulla gemma è invisibile e non può essere letta da nessuno all'infuori dell'incantatore, a meno che non venga utilizzato lettura del magico.

L'oggetto può essere evocato da un altro piano, ma solo se nessuna creatura l'ha ancora reclamato per sé.

Componente materiale: Uno zaffiro del valore di almeno 1.000 mo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti