Fato dell'acqua

Da Miniature Fantasy.

Elementale (Acqua)

Taglia: Grande

GS: 12

Allineamento: Generalmente neutrale

Iniziativa: +6

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (-1 taglia, +2 Des, +4 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 13

Dadi Vita: 15d8+45(112pf)

Tiri salvezza: Temp +14, Rifl +9, Vol +11

Qualità speciali: RD 10/-, tratti degli elementari, prescienza, rigenerazione 10, RI 25, padronanza dell'acqua, pozza d'acqua

  • Attacco

Velocità: 9 m, nuotare 9 m

Attacco: Schianto +15 in mischia 2d6+7

Attacco completo: 2 schianti +15 in mischia 2d6+7

Spazio/Portata: 3 m/3 m

Attacchi speciali: Bagnare, comando elementale, incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 21, Des 14, Cos 17, Int 20, Sag 23, Car 22

Attacco base/Lotta:

Talenti: Allerta, Incantesimi Massimizzati, Incantesimi Potenziati, Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei, Schivare, Tempra Possente

Abilità: Ascoltare +8, Concentrazione +21, Conoscenze (tre qualsiasi) +23, Diplomazia +26, Intimidire +24, Osservare +11, Percepire Intenzioni +24

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi terreno o sotterraneo, o elemento appropriato

Organizzazione: Solitario, coppia o incanto (3-4)

Tesoro: Doppio dello standard

Avanzamento: 16-30 DV (Grande); 31-45 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

I fati dell'acqua sono indovini che portano parole di guarigione ai feriti. Offrono conoscenze curative per territori che soffrono e nuove possibilità per genti che cercano una vita migliore.

Quando ci sono ben pochesperanze di vita, i fati dell'acqua offrono una via per afferrare la vit-toria dalle grinfie della sconfitta contro tutte le avversità.

Un fato dell'acqua ha l'aspetto di unadonna umanoide blu traslucida composta interamente d'acqua. I piedi rimango-no al di sotto della superficie dell'acqua in qualsiasi momento.

Bagnare (Str): Il tocco diun fato dell'acqua spegne letorce, i fuochi da campo e altre fiam-me scoperte della sua stessa categoria ditaglia o più piccole, se non sono magiche.

Incantesimi: Un fato dell'acqua può lanciare incantesimi arcani e incantesimi divini dai domini dell'Acqua e della Guarigione come uno stregone di 18° livello (incantesimi conosciuti 9/5/5/4/4/4/3/3/2/1;

incantesimi al giorno 6/8/8/7/7/7/7/6/5/3; tiro salvezzaCD 16 + livello dell'incantesimo).Padronanza dell'acqua (Str): Un fatodell'acqua ottiene un bonus di +1 aitiri per colpire e per i danni se il suo nemico è acontatto con l'acqua.

Pozza d'acqua: Questa pozza è piena di acqua spumeggiante e vorticosa. Qualsiasi creatura alsuo interno che non può respirare sotta'cqua inizia immediatamente ad annegare (vedi la sezione sull'annegamento nellaGuida del DUNGEON MASTER). Qualsiasi creatura senza la capacità di nuotare non può muoversi attraverso una pozza di acqua, se non cadendo. La pozza di un fato dell'acqua può essere attaccata solo a una superficie orizzontale e può essere rivoltasolo verso l'alto (come sul pavimento di una caverna).

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti