Fermare non morti

Da Miniature Fantasy.

Necromanzia

Livello: Str 3

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Fino a tre creature non morte, che non possono trovarsi a più di 9m l'una dall'altra

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (vedi testo)

Resistenza agli incantesimi: Si

Questo incantesimo rende immobili fino a tre creature non morte.

I non morti, non intelligenti (come gli scheletri o gli zombi) non hanno diritto ad alcun tiro salvezza, mentre quelli intelligenti sì.

Se l'incantesimo ha successo, i non morti rimangono immobili per tutta la durata dell'effetto (che è simile a quello di blocca persone su una creatura vivente).

L'effetto viene spezzato se le creature soggette a fermare non morti vengono attaccate o subiscono danni.

Componente materiale: Un pizzico di zolfo e aglio in polvere.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti