Forma distorcente

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Str 4

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Cadi carponi su mani e ginocchia un'attimo prima che le tue estremità si trasformino negli arti di una grande pantera nera.

Quando lanci questo incantesimo, assumi la forma fisica di una Belva distorcente. Mentre sei sotto l'effetto di questo incantesimo il tuo tipo cambia in bestia magica, la taglia in grande e la portata di 4,5 m/1,5 m (3 m con tentacoli).

Ottieni due attacchi con tentacoli che infliggono 1d6 danni + il tuo bonus di forza.

Ottieni forza 18, destrezza 15 e costituzione 16 come una belva distorcente media, ma mantieni invariate le caratteristiche mentali.

La velocità base diventa 12 m. Ottieni scurovisione 18 m. Ottieni visione crepuscolare.

Classe, livello, punti ferita, allineamento, bonus di attacco base e tiri salvezza base rimangono gli stessi.

Perdi ogni capacità straordinaria (Str) o magica (Mag) della tua forma normale.

Mantieni ogni capacità soprannaturale (Sop) della tua forma normale.

Mantieni gli attacchi speciali straordinari derivati da livelli di classe (Come ira barbarica e attacco furtivo), ma perdi quelli della forma normale non derivati da livelli di classe.

Puoi parlare e lanciare incantesimi mentre sei in forma di belva distorcente, ma devi toccare e manipolare fisicamente eventuali componenti materiali.

La tua armatura naturale diventa +5, in sostituzione di qualunque bonus di armatura naturale della forma normale.

Mentre sei in forma di belva distorcente ottieni la distorsione e la resistenza agli attacchi a distanza di tale creatura.

L'equipaggiamento si fonde nella nuova forma e diventa inutilizzabile.

Componente materiale: Un artiglio di Belva distorcente.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti