Frenesia del sangue

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Drd 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 ora per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore entra in uno stato di ira simile a quella di un barbaro, ma meno efficace. L'ira gli conferisce un bonus di +2 alla Forza e alla Costituzione e un bonus morale di +1 ai tiri salvezza sulla Volontà. Subisce inoltre una penalità di -1 alla CA. I punti bonus assegnati alla Costituzione aumentano i punti ferita dell'incantatore di 1 per livello, ma questi stessi punti ferita svaniscono al termine dell'incantesimo. Per il resto, l'effetto è identico a quello dell'ira barbarica , (vedi a pagina 24 del Manuale del Giocatore). Non è consentito usare abilità che richiedano concentrazione o pazienza, inoltre, quando l'incantesimo si esaurisce, l'incantatore si sentirà affaticato per tutta la durata di quell'incontro.

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