Globi di forza

Da Miniature Fantasy.

Invocazione Forza

Livello: CaN 4, Str 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 metri + 3 metri per livello)

Bersaglio, area, effetto: Una o più creature od oggetti, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Scintillanti proiettili magici blu, come dardi incantati giganti, partono dalla tua mano aperta per colpire i tuoi nemici ed esplodere.

Uno o più proiettili di forza partono dal palmo dell'incantatore e si dirigono verso i bersagli, colpendoli senza errore. Ogni proiettile infligge 2d6 danni ed esplode in uno scoppio di forza che infligge metà di questo danno a tutti i bersagli adiacenti.

I proiettili colpiscono senza errore, a meno che il bersaglio abbia copertura o occultamento totale. Possono colpire e danneggiare oggetti incustoditi.

Ottieni un proiettile magico per ogni tre livelli d'incantatore. Comunque devi designare i bersagli prima di tirare il danno o la resistenza agli incantesimi.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti