Goblin, ladro 5°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide (Goblinoide) Ladro di 5° livello

Taglia: Piccola

GS: 5

Allineamento: Generalmente neutrale malvagio

Iniziativa: +7

  • Difesa

Classe Armatura: 17 (+1 taglia, +3 Des, +2 corazza di cuoio, +1 Scudo leggero di legno), contatto 14, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 5d6+5 (22 pf)

Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +7, Vol +1

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Spada corta +7 in mischia (1d6/19-20x2) o Giavellotto +7 a distanza (1d4)

Attacco completo: Spada corta +7 in mischia (1d6/19-20x2) o Giavellotto +7 a distanza (1d4)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco furtivo +3d6

  • Statistiche

Caratteristiche: For 11, Des 16, Cos 12, Int 10, Sag 10, Car 6

Attacco base/Lotta: +3/-1

Talenti: Allerta, Iniziativa migliorata, Arma accurata

Abilità: ascoltare +10, cavalcare +10, cercare +8, muoversi silenziosamente +11, nascondersi +11, osservare +10, saltare +8, scalare +8

Linguaggi: Goblin vedi testo

  • Ecologia

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi ferali)

Tesoro: Standard

Avanzamento: - - - -

Modificatore di livello: +0