Guarigione

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 6, Drd 7, Guarigione 6

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocua)

Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.

L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Ammalato, Assordato, avvelenato, Confuso, danni alle caratteristiche, Esausto, Frastornato, Infermo, Nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e Stordito.

Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.

Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti