Infondere protezione pesante

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 5

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea; Vedi testo

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (Innocuo)

L'incantatore infonde energia positiva divina nel soggetto bersaglio, curandone le ferite e proteggendolo da danni futuri.

L'effetto cura 5d4+1 per ogni due livelli (Massimo +12) punti ferita. In aggiunta il bersaglio ottiene riduzione del danno 5/male per un minuto.

Se usato su un non morto infligge 1d4+1 per ogni due livelli (Massimo +12) punti ferita. Inoltre, se il non morto fallisce il tiro salvezza sulla volontà, subisce +5 danno dalle armi capaci di superare la riduzione del danno /bene. Quest'ultimo effetto dura un minuto.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti