Maestro dalle molte forme: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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*Dado Vita: d8
 
*Dado Vita: d8
  
*Abilità di classe. Le abilità di classe del maestro dalle molte forme (e le caratteristiche chiave per ogni abilità) sono Addestrare Animali (Car), Artigianato (qualsiasi) (Int), Ascoltare (Sag), Camuffare (Car), Concentrazione (Cos), Conoscenze (natura) (Int), Diplomazia (Car), Nascondersi (Des), Nuotare (For), Osservare (Sag), Saltare (For), Scalare (For) e Sopravvivenza (Sag).
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*Abilità di classe: {{Adde}}, {{Arti}} (qualsiasi), {{Asco}}, {{Camu}}, {{Conc}}, {{Cnat}}, {{Dipl}}, {{Nasc}}, {{Nuot}}, {{Osse}}, {{Salt}}, {{Scal}} e {{Sopr}}.
  
 
*Punti abilità ad ogni livello: 4 + modificatore di Int.
 
*Punti abilità ad ogni livello: 4 + modificatore di Int.

Versione attuale delle 16:44, 19 feb 2018

Liv Attacco base Tempra Riflessi Volontà Speciale
1 +0 2 2 0 Eloquio del mutaforma, forma selvatica migliorata (Umanoide)
2 +1 3 3 0 Forma selvatica migliorata (Gigante, grande)
3 +2 3 3 1 Forma selvatica migliorata (Umanoide mostruoso), forma selvatica veloce
4 +3 4 4 1 Forma selvatica migliorata (Folletto, minuscola)
5 +3 4 4 1 Forma selvatica migliorata (Parassita)
6 +4 5 5 2 Forma selvatica migliorata (Aberrazione, enorme)
7 +5 5 5 2 Forma selvatica migliorata (Vegetale), forma selvatica straordinaria
8 +6 6 6 2 Forma selvatica migliorata (Melma), minuta
9 +6 6 6 3 Forma selvatica migliorata (Elementale)
10 +7 7 7 3 Forma selvatica migliorata (Drago, mastodontica), forma sempre mutevole
  • Requisiti

Per diventare un Maestro dalle molte forme, un personaggio deve soddisfare i seguenti requisiti.

Talenti: Allerta, Resistenza fisica.

Speciale: Privilegio di classe di forma selvatica.

  • Dado Vita: d8
  • Punti abilità ad ogni livello: 4 + modificatore di Int.
  • Competenza nelle armi e nelle armature: I maestri dalle molte forme non ottengono alcuna competenza nelle armi o nelle armature.
  • Eloquio del mutaforma (Str): Un maestro dalle molte forme conserva la propria capacità di parlare normalmente (incluse componenti verbali di incantesimi) indipendentemente dalla forma che assume. Inoltre, può comunicare con altre creature della stessa specie mentre è in forma selvatica, purché tali creature siano normalmente capaci di comunicare luna con l'altra usando metodi naturali.
  • Forma selvatica migliorata (Sop): Un maestro dalle molte forme sa come usare la capacità di forma selvatica per assumere una più ampia gamma di forme.
  1. Al 1° livello, può assumere una forma umanoide con forma selvatica. Più avanti ottiene la capacità di assumere la forma di un gigante (al 2° livello), di un umanoide mostruoso (al 3° livello), di un folletto (al 4° livello), di un parassita (al 5° livello), di un'aberrazione (al 6° livello), di un vegetale (al 7° livello), di una melma (all'8° livello), di un elementale (al 9° livello) e di un drago (al 10° livello).
  2. Anche il limite della taglia delle forme che può assumere aumenta man mano che acquisisce livelli. Al 2° livello, può assumere la forma di una creatura Grande; al 4° livello, di una creatura Minuscola; al 6° livello, di una creatura Enorme; all'8° livello, di una creatura Minuta e al 10° livello, di una creatura Mastodontica.
  • Un maestro dalle molte forme ottiene anche un uso giornaliero aggiuntivo della capacità di forma selvatica per ogni livello di classe ottenuto. I livelli di maestro dalle molte forme si sommano ad altri livelli di classe che forniscono la capacità di forma selvatica allo scopo di determinare il numero massimo di Dadi Vita di una forma.
  • Forma selvatica veloce (Str): A partire dal 3° livello, un maestro dalle molte forme può usare la capacità di forma selvatica come azione di movimento, invece che come azione standard.
  • Forma selvatica straordinaria (Str): A partire dal 7° livello, un maestro dalle molte forme ottiene le qualità speciali straordinarie di qualsiasi forma assuma con la forma selvatica.
  • Forma sempre mutevole: Un maestro dalle molte forme di 10° livello ha raggiunto l'apice delle proprie capacità di trasformazione. Ottiene il sottotipo di mutaforma e diventa immune a qualsiasi effetto di trasmutazione a meno che non sia disposta ad accettarlo. Inoltre, non subisce più penalità di caratteristica per l'invecchiamento e non è soggetto all'invecchiamento magico, anche se qualsiasi penalità di invecchiamento che possa aver già subito rimane valida. I bonus si accumulano comunque e un maestro dalle molte forme muore comunque di vecchiaia quando è il suo momento.