Martello dei fulmini
Questo oggetto sembra un Grande martello da guerra ritornante che infligge 4d6 danni ad ogni colpo. Se chi lo impugna indossa una cintura della forza da gigante e guanti del potere orchesco, e sa che il martello è un martello dei fulmini (non un semplice, martello da guerra+3), l'arma può essere usata con il massimo effetto.
Guadagna un bonus di potenziamento totale +5, permette l'accumulo di tutti i bonus della cintura e dei guanti (solo quando si usa questa arma) e uccide sul colpo qualsiasi gigante colpisca (tiro salvezza sulla Tempra con CD 20 per negare l'effetto mortale ma non il danno).
Quando viene scagliato, in caso di colpo andato a segno, il martello emette un forte rumore, simile al rombo di un tuono, stordendo per 1 round tutte le creature in un raggio di 27 metri (tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per negare). L'incremento di gittata del martello è 9 metri.
Invocazione, necromanzia e trasmutazione forte; LI 20°; Peso 7,5 kg.