Mezzo drago, guerriero umano 4° livello

Da Miniature Fantasy.

Drago (Umanoide atipico)

Taglia: Media

GS: 6

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 24 (+1 Des, +4 naturale, +9 armatura completa+l), contatto 11, colto alla sprovvista 23

Dadi Vita: 4d10+16 (43 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +2, Vol +4

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità all'acido, al sonno e alla paralisi, visione crepuscolare

  • Attacco

Velocità: 6 m in armatura completa (4 quadretti); velocità base 9 m

Attacco: Spada a due lame perfetta +12 in mischia (1d8+11/19-20) o giavellotto +5 a distanza (1d6+6)

Attacco completo: Spada a due lame perfetta +10 in mischia/+10 in mischia (1d8+8/19-20; 1d8+5/19-20) e morso +5 in mischia (1d6+3); o 2 artigli +10 in mischia (1d4+6) e morso +5 in mischia (1d6+3); o giavellotto +5 a distanza (1d6+6)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Arma a soffio

  • Statistiche

Caratteristiche: For 22, Des 13, Cos 18, Int 10, Sag 12, Car 12

Attacco base/Lotta: +4/+10

Talenti: Arma Focalizzata (spada a due lame), Arma Specializzata (spada a due lame), Attacco Poderoso, Combattere con Due Armi, Competenza nelle Armi Esotiche (spada a due lame), Volontà di Ferro

Abilità: Ascoltare +3, Intimidire +4, Osservare +4, Saltare -1, Scalare +5

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Solitario

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +3

Questo mezzo-drago è basato su un guerriero umano di 4° livello con i seguenti punteggi di caratteristica: For 14, Des 13, Cos 16, Int 8, Sag 12, Car 10.

  • Combattimento

I guerrieri mezzo-draghi neri usano armi a due mani (spesso esotiche). Aggressivi e impulsivi, di norma ardono dal desiderio di battersi. Spesso guidano altri combattenti malvagi, ma combattono individualmente.

Arma a soffio (Sop): Soffio lineare di 9 metri, una volta al giorno, 6d8 danni da acido, Riflessi CD 14 dimezza. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.

Proprietà: Armatura completa+1, spada a due lame perfetta, 2 giavellotti.

  • Esempio di mezzo-drago

Questo potente umanoide ha la pelle nera a scaglie, artigli e zanne affilate, e un paio di corna ricurve in avanti al di sopra degli occhi. Questo è un esempio di un mezzo-drago in cui si considera un guerriero umano di 4° livello come creatura base e un drago nero come genitore non umano.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti