Miconide capocircolo

Da Miniature Fantasy.

Vegetale

Taglia: Grande

GS: 6

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 12 (-1 taglia, +1 Des, +2 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 5d8+15 (37 pf)

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +4

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Schianto +5 in mischia 1d8+3 o spore +6 contatto a distanza

Attacco completo: 2 schianti +5 in mischia 1d8+3, o spore +6 contatto a distanza

Spazio/Portata: 3 m/3 m

Attacchi speciali: Spore

  • Statistiche

Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 17, Int 11, Sag 16, Car 15

Attacco base/Lotta: +3/+10

Talenti: Allerta, Arma focalizzata (spore)

Abilità: ascoltare +5, conoscenza della natura +3, diplomazia +4, intimidire +5, percepire intenzioni +6, professione (contadino) +7, sopravvivenza +6

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia, pattuglia (3-5), squadra di lavoro (3-5 più 3-5 lavoratori) o circolo (4 lavoratori giovani più lavoratori comuni, lavoratori anziani, guardiani e guardiani anziani per un totale di 20)

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: +5

Questi miconidi hanno da venti a ventiquattro anni. Come suggerisce il nome, comandano e amministrano i loro circoli.

  • Combattimento

I capicircolo si uniscono alla battaglia solo se farlo sembra necessario per evitare che i loro subalterni vengano uccisi. In combattimento, usano le spore di allucinazione alla prima opportunità. Come gli altri miconidi, preferiscono evitare completamente il combattimento in mischia, ma se sono costretti, possono usare i loro schianti.

Spore (Str): I capicircolo hanno accesso alle spore di pericolo, riproduzione, rapporto, pacificazione e allucinazione (tiro salvezza CD 15 dove applicabile).