Miconide lavoratore comune

Da Miniature Fantasy.

Vegetale

Taglia: Piccola

GS: 1

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 13 (+1 taglia, +2 Des), contatto 13, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 2d8+2(11pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +2, Vol +1

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Schianto +2 in mischia 1d4

Attacco completo: 2 schianti +2 in mischia 1d4

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali:

  • Statistiche

Caratteristiche: For 11, Des 14, Cos 12, Int 10, Sag 13, Car 13

Attacco base/Lotta:

Talenti: Allerta

Abilità: Ascoltare +3, Conoscenze (natura) +2, Osservare +3, Percepire Intenzioni +3, Professione (contadino) +5, Sopravvivenza +3

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia o banda (3-5)

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: +2

Questi miconidi hanno da otto a dodici anni. Sono la spina dorsale della comunità e possono eseguire una vasta gamma di lavori.

  • Combattimento

I lavoratori comuni sono guerrieri abbastanza competenti. Se avvertiti della presenza di un pericolo, di solito tentano di nascondersi e poi attaccano con un'imboscata oppure aspettano fino all'arrivo di miconidi più abili. Se sono disponibili questi rinforzi, i lavoratori comuni usano l'azione di aiutare un altro per assistere i loro superiori in combattimento.

Spore (Str): I lavoratori comuni hanno accesso sia alle spore di pericolo che di riproduzione.

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