Miconide lavoratore giovane
Vegetale
Taglia: Minuscola
GS: 1/2
Allineamento: Generalmente legale neutrale
Iniziativa: +2
- Difesa
Classe Armatura: 14 (+2 taglia, +2 Des), contatto 14, colto alla sprovvista 12
Dadi Vita: 1d8(4pf)
Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +2, Vol +1
Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore
- Attacco
Velocità: 6 m
Attacco: Schianto +1 in mischia 1d3-1
Attacco completo: 2 schianti +1 in mischia 1d3-1
Spazio/Portata: 75 cm/0 cm
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 8, Des 15, Cos 11, Int 9, Sag 12, Car 12
Attacco base/Lotta:
Talenti: Allerta
Abilità: Ascoltare +3, Conoscenze (natura) +0, Osservare +3, Professione (contadino) +3, Sopravvivenza +2
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Sotterraneo
Organizzazione: Solitario, coppia o banda (3-5)
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello +2
Questi giovani hanno da quattro a otto anni. Assistono gli anziani nelle incombenze quotidiane e servono come prima linea di difesa del circolo.
- Combattimento
I lavoratori giovani sono guerrieri inefficaci. Rilasciano le spore al primo segno di pericolo e si nascondono o si ritirano se minacciati. Se costretti a combattere, tendono a scagliarsi contro un singolo bersaglio tutti insieme. Siccome un lavoratore giovane ha una portata di 0 cm, deve entrare nello spazio di un avversario per compiere attacchi in mischia.
Spore (Str): I lavoratori giovani hanno accesso solo alle spore di pericolo.