Miconide lavoratore giovane

Da Miniature Fantasy.
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Vegetale

Taglia: Minuscola

GS: 1/2

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+2 taglia, +2 Des), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 1d8(4pf)

Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +2, Vol +1

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Schianto +1 in mischia 1d3-1

Attacco completo: 2 schianti +1 in mischia 1d3-1

Spazio/Portata: 75 cm/0 cm

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 8, Des 15, Cos 11, Int 9, Sag 12, Car 12

Attacco base/Lotta:

Talenti: Allerta

Abilità: Ascoltare +3, Conoscenze (natura) +0, Osservare +3, Professione (contadino) +3, Sopravvivenza +2

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia o banda (3-5)

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello +2

Questi giovani hanno da quattro a otto anni. Assistono gli anziani nelle incombenze quotidiane e servono come prima linea di difesa del circolo.

  • Combattimento

I lavoratori giovani sono guerrieri inefficaci. Rilasciano le spore al primo segno di pericolo e si nascondono o si ritirano se minacciati. Se costretti a combattere, tendono a scagliarsi contro un singolo bersaglio tutti insieme. Siccome un lavoratore giovane ha una portata di 0 cm, deve entrare nello spazio di un avversario per compiere attacchi in mischia.

Spore (Str): I lavoratori giovani hanno accesso solo alle spore di pericolo.