Movimenti dello Xorn

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Str 5

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 round per livello o vedi sotto

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Il bersaglio di questo incantesimo può spostarsi attraverso materiali solidi naturali come la terra o la roccia come farebbe uno Xorn, avanzando all'interno della terra ma non lasciando dietro di sé nessun tunnel e nessun segno di passaggio.

Il bersaglio non può attraversare pietre lavorate, mattoni o metallo.

Un incantesimo Muovere il terreno lanciato su un'area contenente una creatura che sta usando Movimenti dello Xorn scaglia il bersaglio indietro di 9 metri e lo stordisce per un round (un tiro salvezza sulla Tempra superato nega lo stordimento).

Il bersaglio di Movimenti dello Xorn è in grado di respirare normalmente anche quando si trova immerso nella terra o nelle rocce naturali. L'incantesimo Movimenti dello Xorn dura almeno 1 round per livello. Se il bersaglio non è emerso in un adeguato volume di spazio aperto (uno spazio sufficientemente ampio da poterlo ospitare) per tutta la durata dell'incantesimo, Movimenti dello Xorn rimane attivo finché il bersaglio non raggiunge un'area simile.

Focus: Una scaglia proveniente dalla pelle di uno Xorn.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti