Neogi progenie

Da Miniature Fantasy.

Aberrazione

Taglia: Minuscola

GS: 1/4

Allineamento: Generalmente legale malvagio

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+2 taglia, +3 Des), contatto 15, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 1/4 d8-1 (1 pf)

Tiri salvezza: Temp -1, Rifl +3, Vol +2

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immune a effetti di influenza mentale

  • Attacco

Velocità: 6 m, scalare 6 m

Attacco: Morso +5 in mischia 1d3-4 più veleno

Attacco completo: Morso +5 in mischia 1d3-4 più veleno

Spazio/Portata: 75 cm/0 cm

Attacchi speciali: Veleno

  • Statistiche

Caratteristiche: For 3, Des 17, Cos 9, Int 2, Sag 10, Car 2

Attacco base/Lotta:

Talenti: Arma Accurata

Abilità: Equilibrio +4, Muoversi Silenziosamente +4, Saltare +4, Scalare +11

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi terreno temperato o ca1do e sotterraneo

Organizzazione: Sciame (10-40) o tribù (10-60 più 10-60 neogi adulti, 10-60 umber hulk schiavi e 1 gran vecchio maestro)

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Queste pesti crudeli e pericolose di solito si trovano solo in vicinanza di un gran vecchio maestro. Tuttavia, a volte i neogi adulti lasciano libere molte progenie alla periferia delle loro comunità perché imparino a badare a se stesse.

  • Combattimento

Le progenie neogi generalmente si cacciano l'un l'altra, ma se notano la presenza di altre prede, caricano contro di esse. In combattimento, sciamano su una singola creatura, mordendola fino a che non soccombe al loro veleno. Poi, questi piccoli orrori divorano la preda.

Veleno (Str): Tempra CD 19 per 1d4 danni alla Saggezza primari e secondari.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti