Ninja
Da Miniature Fantasy.
Versione del 8 set 2019 alle 08:09 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)
Liv | Bonus di att. base | Tempra | Riflessi | Volontà | Bonus CA | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | +0 | 0 | 2 | 0 | 0 | Colpo improvviso, potere ki, scoprire trappole |
2 | +1 | 0 | 3 | 0 | 0 | Passo fantasma (invisibile) |
3 | +2 | 1 | 3 | 1 | 0 | Colpo improvviso +2d6, uso dei veleni |
4 | +3 | 1 | 4 | 1 | 0 | Gran salto |
5 | +3 | 1 | 4 | 1 | 1 | Colpo improvviso +3d6 |
6 | +4 | 2 | 5 | 2 | 1 | Acrobazie +2, ki per schivare |
7 | +5 | 2 | 5 | 2 | 1 | Colpo improvviso +4d6, velocità di scalare |
8 | +6/+1 | 2 | 6 | 2 | 1 | Colpo fantasma |
9 | +6/+1 | 3 | 6 | 3 | 1 | Colpo improvviso +5d6, uso dei veleni migliorato |
10 | +7/+2 | 3 | 7 | 3 | 2 | Passo fantasma (etereo) |
11 | +8/+3 | 3 | 7 | 3 | 2 | Acrobazie +6d6 |
12 | +9/+4 | 4 | 8 | 4 | 2 | Percepire trappole +4, eludere |
13 | +9/+4 | 4 | 8 | 4 | 2 | Colpo improvviso +7d6 |
14 | +10/+5 | 4 | 9 | 4 | 2 | Mente fantasma |
15 | +11/+6/+1 | 5 | 9 | 5 | 3 | Colpo improvviso +8d6 |
16 | +12/+7/+2 | 5 | 10 | 5 | 3 | Vista fantasma |
17 | +12/+7/+2 | 5 | 10 | 5 | 3 | Colpo improvviso +9d6 |
18 | +13/+8/+3 | 6 | 11 | 6 | 3 | Acrobazie +6, ki per schivare |
19 | +14/+9/+4 | 6 | 11 | 6 | 3 | Colpo improvviso +10d6 |
20 | +15/+10/+5 | 6 | 12 | 6 | 4 | Cammino fantasma |
- Allineamento: Qualsiasi
- Dado Vita: d6
- Denaro iniziale: 4d4x10 mo
- Abilità di classe: acrobazia, artigianato, artista della fuga, ascoltare, camuffare, cercare, concentrazione disattivare congegni, equilibrio, muoversi silenziosamente, nascondersi, nuotare, osservare, percepire intenzioni, raccogliere informazioni, raggirare, rapidità di mano, saltare, scalare, scassinare serrature.
- Punti abilità al 1° livello: (6 + modificatore di Int) x4.
- Punti abilità ad ogni livello addizionale: 6 + modificatore di Int.
- Competenza nelle armi e nelle armature: Tutte le armi semplici più arco corto, balestra a mano, manganello, spada corta e stocco. Armature leggere, ma non negli scudi.