Orco, barbaro ascia bibenne 4°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 4
Allineamento: Spesso caotico malvagio
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 14 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13 - Con ira: 12 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 8, colto alla sprovvista 11
Dadi Vita: 4d12+8 (34 pf) 4d12+16 (42 pf)
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +0, Vol -2 - Con ira: Temp +5, Rifl +0, Vol 0
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce, schivare prodigioso, percepire trappole +1, analfabetismo
- Attacco
Velocità: 12 m (9 quadretti)
Attacco: Ascia bipenne +8 in mischia (1d12+6/20) - Con ira: Ascia bipenne +10 in mischia (1d12+9/20)
Attacco completo: Ascia bipenne +8 in mischia (1d12+6/20) - Con ira: Ascia bipenne +10 in mischia (1d12+9/20)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Ira 2 volte al giorno
- Statistiche
Caratteristiche: For 18, Des 12, Cos 14, Int 8, Sag 7, Car 6 - Con ira: For 22, Des 12, Cos 18, Int 8, Sag 7, Car 6
Attacco base/Lotta: +4/+8
Talenti: Allerta
Abilità: Ascoltare +1, Osservare +1
Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +0