Orco, stregone 2°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide

Taglia: Media

GS: 2

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 19 (+1 Des, +4 Armatura magica, +4Scudo), contatto 19, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 2d4 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +1, Vol +3

Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco:

Attacco completo:

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 8, Des 12, Cos 11, Int 17, Sag 10, Car 6

Attacco base/Lotta: +1/+0

Talenti: 1

Abilità: artigianato alchimia +8, concentrazione +5, conoscenze arcane +8, raggirare +3, sapienza magica +8.

Linguaggi: Orchesco, Gigante, Goblin e comune

  • Ecologia

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Stregone - - - - - - - -

Modificatore di livello: +0

P.A.M. 12. Tiro salvezza CD 13 + livello dell'incantesimo.
0° - Tutti
1° -