Ospizio astrale

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Teletrasporto

Livello: Chr 4

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Vedi testo

Durata: 24 ore per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Estrai la gemma e, fluttuando nel Piano astrale, completi l'incantesimo. Una luce grande come una punta di spillo appare vicino a te, allargandosi fino a formare un portale circolare color bronzo. Passi attraverso il portale ed inizi il processo di guarigione.

Questo incantesimo può essere lanciato solo sul piano astrale. Apre un piccolo portale planare su un semipiano dove può avvenire la guarigione naturale (Contrariamente a quanto avviene sul Piano astrale stesso).

La solida superficie del semipiano è approssimativamente 15x15 m e si estende per 15 m in verticale.

I tratti del semipiano (Incluso tempo, gravità e magia) rispecchiano quelli del Piano materiale, inoltre il semipiano è indipendente; camminando oltre il bordo si torna al punto di partenza.

Il semipiano non ha tratti inusuali. L'unico passaggio per entrare o uscire dal semipiano è quello creato dall'incantatore e solo chi è stato nominato al lancio dell'incantesimo può attraversare il portale color bronzo.

Il portale esiste e rimane visibile solo durante l'esistenza del semipiano. Se lasci il semipiano, il portale si chiude e svanisce. In tal caso, chiunque si trovi ancora all'interno riappare nel punto dell'entrata dell'ospizio astrale.

Componente materiale: Una singola gemma perfetta del valore di almeno 250 mo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti