Palesare

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 4, Str 6

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Lanci un incantesimo che agisce su altri piani e ne trasporta una creatura.

Obblighi una creatura su un piano coesistene, assieme ai suoi averi, ad apparire istantaneamente sul tuo piano di esistenza. Una creatura influenzata appare nel corrispondente punto dell'altro piano. Questo incantesimo non permette di localizzare le creature eteree.

Per la durata dell'incantesimo, la creatura bersaglio perde le capacità di muoversi verso altri piani. Ad esempio, un fantasma non potrebbe entrare nel piano etereo ma rimarrebbe incorporeo.

Alla fine dell'incantesimo la creatura bersaglio torna su qualunque piano si trovava prima che fosse influenzata da questo incantesimo, perfino se ne ha superato il raggio di azione.

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