Palesare di massa

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 6, Str 8

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 7,5 centrata in un punto nello spazio

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Lanci per aria una manciata di polvere di rame che si aggancia alle creature che non vedi. D'un tratto diventano visibili alla tua presenza.

Obblighi le creature bersaglio su un piano coesistene, assieme ai loro averi, ad apparire istantaneamente sul tuo piano di esistenza. Una creatura influenzata appare nel corrispondente punto dell'altro piano. Questo incantesimo non permette di localizzare le creature eteree.

Per la durata dell'incantesimo, le creature bersaglio perdono le capacità di muoversi verso altri piani. Ad esempio, un fantasma non potrebbe entrare nel piano etereo ma rimarrebbe incorporeo.

Alla fine dell'incantesimo le creature bersaglio tornano su qualunque piano si trovavano prima che fossero influenzate da questo incantesimo, perfino se ne hanno superato il raggio di azione.

Componente materiale: Un pugno di polvere di rame.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti