Patto di rinnovamento

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 7, Patto 7

Componenti: V, S, M, FD

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente consenziente toccata

Durata: Permanente finché attivato

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Evochi il potere del tuo dio per aiutare i tuoi alleati, leghi un incantesimo protettivo al tuo amico, lasciando un marchio simile a un tatuaggio del simbolo sacro del tuo dio sulla sua pelle.

Questo incantesimo crea un patto tra il bersaglio e una divinità che sfrutta l'energia divina per spazzare via una o più tra diverse condizioni che possono affliggere il bersaglio.

Una volta che questo incantesimo è stato lanciato, gli effetti del patto rimangono sopiti fino a quando il bersaglio non è soggetto a una o più delle seguenti condizioni avverse: abbagliato, accecato, affaticato, ammalato, assordato, avvelenato, confuso, danni alle caratteristiche, demente, esausto, frastornato, infermo, nauseato, soggetto a regressione mentale o stordito.

Un round dopo che il bersaglio è afflitto da una condizione che attiva il patto di rinnovamento, il bersaglio riceve un incantesimo Panacea (Livello dell'incantatore pari all'incantatore del patto di rinnovamento).

Una creatura può essere soggetta solo a un patto di rinnovamento alla volta. Lanciare patto di rinnovamento su un bersaglio che ha già un patto di rinnovamento non attivato annulla il patto precedente.

Componente materiale: Un topazio del valore di almeno 500 mo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti