Ristorare di massa

Da Miniature Fantasy.

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 7

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 round

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Lanci la polvere di diamanti per aria, preghi il tuo dio e una scintillante aura avvolge brevemente te e quelli che vuoi curare.

Funziona come ristorare inferiore, ma dissolve anche livelli negativi, restituendo un livello di esperienza a una creatura a cui sia stato risucchiato.

Il livello risucchiato è ripristinato solo se il tempo passato da quando è stato perso è uguale o minore a un giorno per livello dell'incantatore.

Quindi, se un personaggio di 10° livello è stato colpito da un wight e portato al 9° livello, ristorare lo porta esattamente al minimo di punti esperienza necessari per ripristinare il 10° livello (45000 PE), fornendogli un Dado Vita addizionale e funzioni di livello appropriate. Ristorare cura tutti i danni temporanei alle caratteristiche, e restituisce tutti i punti risucchiati permanentemente da un singolo punteggio di caratteristica (Scelto dall'incantatore nel caso in cui ve ne sia più di uno).

Inoltre, elimina qualsiasi traccia di affaticamento o esaurimento sofferti dal soggetto. Ristorare non ripristina livelli o punti di costituzione persi in caso di morte.

Componente materiale: Polvere di diamante del valore di 100 mo che deve essere cosparsa sul bersaglio.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti