Scheletro, orco
Non morto
Taglia: Media
GS: 1/3
Allineamento: Neutrale malvagio
Iniziativa: +5
- Difesa
Classe Armatura: 16 (+3 corazza di cuoio borchiato, +2 Nat, +1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 15
Dadi Vita: 1d12+1 (7 pf)
Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +1, Vol +2
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, immunità al freddo, riduzione del danno 5/contundente
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Falchion +3 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +1 a distanza (1d6+3)
Attacco completo: Falchion +3 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +1 a distanza (1d6+3)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 17, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
Attacco base/Lotta: +0/+3
Talenti: Iniziativa migliorata
Abilità: -
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Qualsiasi
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -