Scorpione mostruoso minuscolo

Da Miniature Fantasy.

Parassita

Taglia: Minuscola

GS: 1/4

Allineamento: Neutrale

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+1 taglia, +3 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 1d8+2 (6 pf)

Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +0, Vol +0

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, percezione tellurica 18 m, tratti dei parassiti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Artiglio +2 in mischia (1d2-4)

Attacco completo: 2 artigli +2 in mischia (1d2-4) e pungiglione -3 in mischia (1d2-4 più veleno)

Spazio/Portata: 75 cm/0 cm

Attacchi speciali: Stritolare 1d2-4, afferrare migliorato, veleno

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 10, Cos 14, lnt -, Sag 10, Car 2

Attacco base/Lotta: +0/-8

Talenti: Arma Accurata

Abilità: Nascondersi +4, Osservare +4, Scalare +5

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Deserti caldi

Organizzazione: Solitario o colonia (2-5)

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Gli scorpioni mostruosi sono inclini ad attaccare qualsiasi creatura si avvicini e di norma caricano la preda.

  • Combattimento

Stritolare (Str): Uno scorpione mostruoso che vince una prova di lotta infligge automaticamente danni con l'artiglio.

Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, uno scorpione mostruoso deve colpire con il suo attacco con artigli. Uno scorpione mostruoso può usare il suo modificatore di Forza o Destrezza alla prova di lotta, quale sia il migliore.

Veleno (Str): Gli scorpioni mostruosi possiedono un pungiglione velenoso. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione. Danni indicati iniziali e secondari 1 Cos CD 12

Abilità: Uno scorpione mostruoso riceve un bonus razziale di +4 alle prove di Nascondersi, Osservare e Scalare.