Simbolo di persuasione

Da Miniature Fantasy.

Ammaliamento Charme Influenza Mentale

Livello: Chr 6, Str 6

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: 0 m; vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Un simbolo

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Si

Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore.

A differenza di simbolo di morte, simbolo di persuasione non ha limiti di punti ferita; una volta attivato, un simbolo di persuasione semplicemente rimane attivo per 10 minuti per livello dell'incantatore.

Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare.

Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità Cercare per trovare un simbolo di persuasione e Disattivare Congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.

Componente materiale: Mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5.000 mo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti