Sovvertire essenza planare

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione

Livello: Chr 5, Str 6

Componenti: V, S, M/FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Emanazione con raggio di 6 m centrata su un punto nello spazio

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Tempra nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Prendi il controllo delle forze che connettono il tuo piano agli altri, estendi la tua volontà e blocchi un'area per quanto riguarda l'influenza dei piani esterni sui nativi.

Gli esterni che si trovano all'interno dell'emanazione di un incantesimo sovvertire essenza planare trovano spezzato il loro legame con le forze planari che li hanno creati. Gli esterni che falliscono i tiri salvezza hanno la riduzione del danno e la resistenza agli incantesimi ognuna ridotta di 10 punti.

Per esempio, un diavolo uncinato soggetto a sovvertire essenza planare non avrebbe alcuna riduzione del danno e RI 13, mentre un diavolo della fossa avrebbe una riduzione del danno di 5/bene e argento e RI 22.

Gli esterni effettuano i tiri salvezza sulla Tempra e controllano la RI quando entrano per la prima volta nell'area dell'incantesimo. Se superano il tiro salvezza oppure se l'incantesimo non riesce a superare la loro RI, da quel momento in poi non sono più influenzati da quel lancio di sovvertire essenza planare e possono entrare e uscire dall'area dell'incantesimo senza dover effettuare altri tiri salvezza. Gli esterni che falliscono il tiro salvezza o la cui RI è superata dall'incantesimo ne subiscono l'effetto per tutto il tempo in cui rimangono all'interno dell'area dell'incantesimo, e ne subiscono automaticamente l'effetto se escono e rientrano nell'area dell'incantesimo.

Componente materiale: Un diapason di ferro freddo.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti