Stirpeplanare, zenythri

Da Miniature Fantasy.

Esterno

Taglia: Media

GS: 1

Allineamento: Generalmente legale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 11 (+1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 10

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +3, Vol +2

Qualità speciali: Resistenza all'elettricità 5, resistenza al fuoco 5, tratti degli esterni, resistenza sonora 5

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Scimitarra +4 in mischia (1d6+2/18-20), o balestra leggera +2 a distanza 1d8/19-20

Attacco completo: Scimitarra +4 in mischia (1d6+2/18-20), o balestra leggera +2 a distanza 1d8/19-20

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Colpo accurato

  • Statistiche

Caratteristiche: For 15, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 6

Attacco base/Lotta:

Talenti: Arma Focalizzata (scimitarra)

Abilità: Cercare +4, Equilibrio +6, Sopravvivenza +4

Linguaggi: Comune

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi terreno e sotterraneo

Organizzazione: Solitario

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +1

Gli zenythri sono spesso visti come esseri contemplativi che compiono ogni sforzo per raggiungere la perfezione personale in tutte le azioni che compiono. Molti sentono il bisogno di imporre il loro marchio di ordine sul mondo che li circonda. Alcuni addirittura viaggiano fino a regioni prive di legge con lo scopo preciso di crearvi un ordine. Dal punto di vista di uno zenythri, questi esercizi servono per illuminare lo scopo basilare e la struttura che giace dormiente in tutte le cose. Uno zenythri sembra una versione perfetta di un umano. La pelle perfettamente liscia e i muscoli sono ben definiti e tesi. Anche i capelli ricadono composti senza alcuno sforzo attorno al viso finemente cesellato. Uno zenythri potrebbe quasi mescolarsi agli umani passando inosservato se non fosse per la colorazione leggermente bluastra o purpurea della pelle e dei capelli. Molti zenythri si sento obbligati a dare il loro contributo nelle società in cui vivono. Pertanto, lavorano attivamente per raggiungere posizioni di responsabilità, che spesso comportano anche un significativo status sociale. Gli zenythri sono capi naturali e strateghi molto esperti, e accettano con piacere ruoli di comando. Questi stirpeplanare non sembrano avere alcun interesse nel bene o nel male fino a che riescono a raggiungere i loro scopi. Una tale disposizione si presta a metodi tirannici altrettanto facilmente di quanto non facciano quelli più benevoli. Gli zenythri parlano il Comune. Uno zenythri che acquisisce linguaggi aggiuntivi li parla perfettamente, senza alcuna traccia di accento.

  • Combattimento

Gli zenythri combattono istintivamente, valutando i punti di forza e le debolezze degli avversari in mischia. Provano piacere ad eseguire difficili movimenti di combattimento e lavorare duro per sviluppare complessi stili di combattimento.

Colpo accurato (Mag): Una volta al giorno, uno zenythri può usare colpo accurato (1° livello dell'incantatore o il livello di personaggio dello zenythri, quale dei due è maggiore).

Abilità: Uno zenythri riceve un bonus razziale di +2 alle prove di Equilibrio e Orientamento.

  • Personaggi Zenythri

La classe preferita di uno zenythri è il monaco. Il livello effettivo del personaggio (LEP) di un PG zenythri è pari al suo livello di classe + 1. Quindi, uno zenythri monaco di 1° livello ha un LEP di 2 ed è l'equivalente di un personaggio di 2° livello.